Rimedio Naturale

2 esercizi per eliminare il grasso della schiena

16 luglio 2017 in Bellezza

Uno dei problemi più comuni tra chi sta cercando di perdere peso è smaltire il grasso che si accumula sulla schiena. Il grasso localizzato può essere difficile da eliminare, ma non impossibile. Di seguito ti suggeriamo 2 semplici esercizi per eliminare il grasso della schiena.

Oltre a smaltire il grasso, questi esercizi sono ottimi per rinforzare la muscolatura della schiena, fondamentale per la postura e quindi per prevenire mal di schiena e altre condizioni.

Posizione del bambino. Siediti sui talloni, con le ginocchia verso l’esterno. Inclinati in avanti e abbassa il petto, con la fronte rivolta verso il pavimento. Mantieni la posizione per 30 secondi.

Posizione della mucca e del gatto. Sistemati a quattro zampe, poi inspira ed espira, inarcando la colonna vertebrale e portando la testa verso il pavimento (posizione del gatto). Inspira nuovamente e alza la testa, il petto e il coccige verso l’alto, inarcando la schiena e ottenendo quindi la posizione della mucca.

Entrambi gli esercizi sono molto efficaci anche per alleviare il mal di schiena.

Condividi l'articolo:
581

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento