Rimedio Naturale

3 creme naturali fai da te contro le smagliature

17 luglio 2017 in Bellezza

Le smagliature sono segni antiestetici che compaiono con frequenza su alcune aree del corpo, solitamente gambe, glutei e seno. Questi segni possono comparire dopo un cambiamento brusco di peso corporeo (perdita o aumento), dopo una gravidanza o per cattive abitudini. Di seguito ti suggeriamo 3 creme naturali contro le smagliature.

Olio di rosa canina e olio di mandorle. Entrambi eliminano i tessuti danneggiati e riducono le dimensioni delle smagliature. Mescola due parti uguali di questi due oli, e applicali ogni sera dopo aver fatto la doccia, effettuando leggeri massaggi rotatori.

Aloe vera e avocado. Hanno grandi proprietà capaci di favorire la rigenerazione dei tessuti ed eliminare le smagliature. Mescola mezzo avocado con la polpa di una foglia di aloe vera. Applica sulla pelle realizzando un massaggio, poi risciacqua con acqua fredda.

Carote. Hai bisogno di 3 carote, mezzo avocado e 3 cucchiai di latte di mandorle. Lava bene le carote e cuocile al vapore prima di ridurle in poltiglia con la forchetta. Mescola con gli altri due ingredienti, e applica direttamente sulla pelle per qualche minuto.

Condividi l'articolo:
145

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento