La bevanda che scioglie 10 centimetri di girovita se bevuta ogni giorno

Di - Redazione - 26 Maggio 2016 in Diete

Grazie alla combinazione degli ingredienti di questo infuso, è possibile ottenere un ventre piatto e libero da gonfiore in pochissimo tempo. La bevanda ha un’azione termogenica, che stimola la combustione dei grassi del corpo in modo naturale e senza alcun rischio.

Gli ingredienti di questo infuso sono quattro e, per quanto possano sembrare bizzarri, offrono risultati davvero incredibili. Segui attentamente le istruzioni su come preparare l’infuso e comincia a berlo da subito per godere dei benefici già dopo la prima settimana.

bevanda termogenica grasso in eccessoHai bisogno di: 1 litro d’acqua, il succo di 1 limone, un pizzico di peperoncino di Caienna, mezzo cucchiaino di curcuma in polvere e mezzo cucchiaino di zenzero in polvere.

Riscalda il litro d’acqua e aggiungi gli altri ingredienti. Mescola fino a raggiungere il punto di ebollizione, e fai bollire per circa 2 minuti.

Fai raffreddare e versalo in un recipiente dotato di coperchio. Bevilo caldo, affinché il corpo possa reagire alla termogenesi. Bevi 3 o 4 volte al giorno, la prima a stomaco vuoto. Il sapore non è molto gradevole, ma i risultati si.

Meglio non addolcire, neanche con miele, per evitare di ridurne l’efficacia. Ricorda che l’infuso va associato ad una dieta equilibrata a e sana, libera da cibi grassi, processati e zuccherati, e ad un’attività fisica giornaliera.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Anna dice:

    Che bello fatelo raffreddare…. Bevetelo caldo…. Caldo o freddo? 3/4/volte al giorno si riscalda?

  2. Redazione dice:

    “Far raffreddare” subito dopo averlo fatto bollire, per non scottarti. Berlo caldo non vuol dire berlo bollente :) Saluti!

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40