La spezia che migliora la vista del 97%

Di - Redazione - 27 Luglio 2016 in Occhi

Con l’avanzare dell’età il nostro organismo si deteriora, e si cominciano ad avvertire i primi sintomi dell’invecchiamento. Una delle condizioni più diffuse è proprio l’indebolimento della vista. In questo articolo ti spieghiamo come migliorare la salute di occhi e vista con un ingrediente naturale, alla portata di tutti.

Lo zafferano è una pianta pregiata, e molto usata in cucina. In pochi sanno, però, che possiede benefici grandiosi per la nostra vista. La ricercatrice italiana Silvia Bisti ha scoperto che questo ingrediente naturale può rallentare il processo degenerativo della vista, rinforzando le cellule e rendendole più resistenti.

zafferano vistaDi seguito ti suggeriamo un ottimo rimedio per godere dei benefici dello zafferano per la vista. Hai bisogno di 1 grammi di zafferano e 1 bicchiere d’acqua. Porta ad ebollizione l’acqua, poi aggiungi lo zafferano e addolcisci con un pizzico di miele. Consigliamo di bere il rimedio prima di andare a dormire.

Oltre a favorire la salute della vista, lo zafferano purifica il sangue, riduce trigliceridi e colesterolo, migliora la circolazione sanguigna e aiuta nel trattamento dell’artrite.

Ricorda che questo rimedio non può e non deve sostituire la cura prescritta dal tuo medico o oculista. Si tratta di un rimedio che può implementare la cura prescritta dal medico, ma non rimpiazzarla.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. massimo dice:

    hai scritto: un grammo di zafferano.. al giorno! ma sai quanto costa?

    • costantino dice:

      Come dice Massimo lo sai benissimo quanto costa 1 g di zafferano, in + mettiamo sempre le medicine e che scopo ha, tanto vale intervento di catarratte

  2. Gabri dice:

    Se funzionasse veramente…meno di tanti farmaci!

  3. alessandro dice:

    SE funzionasse ….

  4. silvia bisti dice:

    in considerazione del fatto che è stato citato il mio nome e le mie ricerche che hanno dimostrato il possibile ruolo dello zafferano in processi neurodegenerativi (dati pubblicati su riviste internazionali) desidero precisare che 1) le dosi giornaliere dello zafferano sono dell’ordine dei milligrammi (20 nei nostri lavori) 2) il modo di somministrazione è in pasticche fatte con zafferani selezionati in base alla loro composizione chimica e neuroefficacia. Non tutti gli zafferani hanno queste caratteristiche

    • monica salici dice:

      Silvia Bisti può lasciarmi un contatto vorrei chiedere dove posso trovare lo zafferano di cui lei parla grazie

  5. Agnese dice:

    Ci voglio credere

    • rymma.beyko@gmail.com dice:

      Coltivo e vendo lo zafferano purissimo in pistilli in Liguria a 500m.l.m lontano dai centri abitati.

  6. silvia bisti dice:

    sig.ra Salici cerchi nel sito http://www.hortusnovus.it se vuole parlarmi mi mandi un mail

  7. NICOLETTA GIORDANO dice:

    Ci vogliono chili di zafferano x attraversare la barriera encefalica!!!!

  8. esmeralda caetani dice:

    affetta da maculopatia degenerativa, tre anni di zafferano “selezionato” ..costo non ne parliamo…nessun effetto, ma se veramente funzionasse avremo risolto i nostri problemi da tempo…l’erboristeria non fa miracoli.

  9. Romano dice:

    Silvia volevo sapere se mi poteva mandare il contatto telefonico grazie mille gentilissima buona giornata

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40