Come attivare il metabolismo e perdere 2 chili in 72 ore

Di - Redazione - 29 Aprile 2016 in Diete, Prodotti naturali

I cibi poco sani, carichi di grassi e carboidrati, favoriscono l’accumulo di tossine e grasso, rallentando il metabolismo e facendoci guadagnare peso.

Per fortuna esistono dei rimedi naturali che possono accelerare il metabolismo, favorendo l’espulsione di tossine e di grasso in eccesso. Il consumo regolare della bevanda che ti descriviamo di seguito è utile a tal proposito.

accelerare metabolismo 72 oreIngredienti: 2 cucchiai di zenzero grattugiato, succo di mezzo limone, 2 gambi di sedano, 1 tazza di succo di pomodoro, un pizzico di peperoncino in polvere.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro, fino ad ottenere una bevanda omogenea.

Bevi 3 volte al giorno, meglio se a stomaco vuoto. I primi risultati saranno visibili dopo le prime 72 ore.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40