Balsamo di limone e olio d’oliva per disintossicare il fegato

Di - Redazione - 5 Novembre 2015 in Fegato

Disintossicare il corpo dalle tossine è molto importante per condurre una vita sana ed apparire più giovani. Nonostante esistano sul mercato centinaia di prodotti che promettono effetti riparatori, spesso si tratta di fumo negli occhi, essendo stracarichi di sostanze chimiche.

Per disintossicare il corpo non è necessario spendere molti soldi in prodotti commerciali, in quanto l’eliminazione di tossine è un’operazione naturale, che il corpo può effettuare da solo o, al massimo, con l’aiuto di qualche rimedio naturale, come quello che ti descriviamo in questo articolo.

Uno degli organi incaricati di eliminare le sostanze tossiche dall’organismo è il fegato il quale, lavorando assieme a pelle, polmoni, tratto intestinale, reni e sistema linfatico, si incarica di condurre questa operazione.

Il fegato è un organo vitale, senza dubbio fra i più importanti, in quanto gioca un ruolo fondamentale nell’eliminazione delle sostanze nocive, sopratutto quelle che si accumulano nel flusso sanguigno.

I due ingredienti di cui hai bisogno per produrre questo eccellente rimedio sono succo di limone ed olio d’oliva. Si tratta di due ingredienti ricchi di antiossidanti, che proteggono le cellule sane dai danni dei radicali liberi, neutralizzando le tossine, purificando il fegato e facendolo funzionare meglio.

Mescola un cucchiaio di succo di limone (biologico ed appena spremuto) con un cucchiaio di olio d’oliva, e consumalo al mattino a stomaco vuoto.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40