Balsamo per capelli per favorire la ricrescita

Di - Redazione - 13 Aprile 2016 in Capelli

Avere dei capelli lunghi, luminosi e forti è il sogno di moltissime persone. Purtroppo però, scelte sbagliate come un taglio di capelli errato e l’abuso di prodotti chimici possono impedire che il sogno diventi realtà.

In questo articolo ti spieghiamo come creare un balsamo per capelli naturale e molto efficace, capace di riattivare la crescita dei capelli.

balsamo ricrescita capelliQuesto balsamo è utile, inoltre, a prevenire la forfora, proteggere i capelli dai raggi ultravioletti e dare risalto al loro colore naturale.

Hai bisogno di: 2 cucchiai di shampoo neutro, 1 cucchiaio di aceto di mele, 1 cucchiaio di olio di ricino, 1 tuorlo d’uovo e 4 cucchiai di balsamo per capelli.

Mescola tutti gli ingredienti fra loro e applica sui capelli bagnati. Fai agire per almeno 20 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua fredda. Ripeti questo trattamento ad ogni lavaggio dei capelli.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40