Come eliminare il grasso sulla schiena in 2 settimane

Di - Redazione - 9 Maggio 2016 in Diete

Eliminare il grasso in eccesso è un lavoro duro e difficile. Con l’estate alle porte, molti di noi vorrebbero far sparire il grasso accumulato su schiena e addome, fra i più difficili da eliminare.

La bevanda che ti descriviamo di seguito, se associata ad una dieta equilibrata e ad attività fisica costante, è molto utile ed efficace nell’attivare il metabolismo ed espellere i liquidi in eccesso.

Ingredienti: un pugno di foglie di menta, un pezzo di radice di zenzero, un cetriolo, un limone e un litro d’acqua minerale.

Lava bene gli ingredienti, poi taglia in due il limone, mantenendo la buccia e rimuovendone i semi. Versa l’acqua e il limone in una brocca, poi aggiungi gli altri ingredienti. Sbuccia e taglia a fettine il cetriolo prima di aggiungerlo alla bevanda.

Fai riposare in frigo per tutta la notte, poi bevi un bicchiere al mattino e a stomaco vuoto, mentre il resto va bevuto durante tutta la giornata.

Lo zenzero possiede proprietà termogeniche, utilissime ad accelerare il metabolismo. Il limone è antiossidante e disintossicante. Il cetriolo è diuretico, mentre la menta è altamente digestiva.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40