Rimedio Naturale

Le bevande che eliminano tutti i parassiti dall’intestino

29 Luglio 2017 in Digestione

Abitudini alimentari errate possono portare alla formazione di parassiti e altri microorganismi nel nostro intestino. Dopo aver consultato un medico, è possibile associare alle cure prescritte il consumo di alcune bevande che possono ottimizzare la situazione: di seguito te ne elenchiamo 3.

Semi di papaia. Metti un paio di cucchiai di semi del frutto tropicale in un frullatore, assieme ad un po’ d’acqua. Aggiungi qualche pezzo di papaia per migliorare la consistenza della bevanda. Si suggerisce di bere ogni sera, prima di andare a dormire.

Olio di ricino e latte. Versa due cucchiai di olio di ricino in un bicchiere con del latte caldo. Bere prima di andare a dormire per almeno una settimana.

Semi di limone. Macina bene qualche seme di limone, fino a ridurli in poltiglia. Mettili in un bicchiere d’acqua e aggiungi qualche goccia di succo di limone. Bevi tutti i giorni.

Queste tre bevande non sono assolutamente curative, e non possono eliminare i parassiti da sole. E’ necessario consultare un medico per poter curare questa condizione.

Condividi l'articolo:
466

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento