Come perdere 5 chili a settimana con bicarbonato e aceto di mele

Di - Redazione - 19 Luglio 2016 in Diete

Molte persone ricorrono a diverse tecniche per ottenere un ventre piatto. La maggior parte di loro, però, non sanno che uno dei migliori rimedi per dimagrire è presente in quasi tutte le case. Questo rimedio a base di bicarbonato e aceto di mele è uno dei più efficaci ed economici per smaltire il chili di troppo.

Se abbinato ad una alimentazione sana, libera da cibi grassi e zuccherati, e ad attività fisica costante, questo rimedio ci aiuterà ad attivare la naturale combustione dei grassi. Di seguito ti spieghiamo come preparare questo rimedio a base di bicarbonato e aceto di mele per perdere peso.

aceto di mele e bicarbonatoHai bisogno di: 2 cucchiai di aceto di mele, 1 bicchiere d’acqua e mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio. Mescola tutti gli ingredienti fra loro fino a farli integrare completamente, e consuma al mattino a stomaco vuoto. Bevi per circa 2 settimane consecutive, poi smetti per altre 2 settimane.

In alternativa, è possibile preparare quest’altro efficace rimedio per perdere peso. Hai bisogno di: 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio, 1 limone e mezzo bicchiere d’acqua. Mescola gli ingredienti fra loro, e bevi 20 minuti prima di fare colazione.

Il bicarbonato possiede importanti proprietà terapeutiche, e viene usato per: dimagrire, prevenire i calcoli renali, migliorare l’acido urico, ridurre l’acidità di stomaco, lavare i denti. E’ un prodotto molto presente nelle nostre cucine, e alla portata di tutti.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40