Rimedio Naturale

Come eliminare le rughe con carote e yogurt

18 aprile 2017 in Bellezza, Pelle

Le rughe sono uno dei sintomi più evidenti dell’invecchiamento. Non ci si salva dalle rughe, ma è possibile ritardarne la comparsa o, se già presenti, cercare di alleviarle. Di seguito ti suggeriamo come preparare una eccellente crema per eliminare le rughe.

La nostra pelle soffre per molte ragioni, che vanno dall’azione del sole alla riduzione di elastina, ma anche per movimenti ripetuti o cattive abitudini (alimentazione, fumo, etc). Proteggere la pelle è importantissimo per prevenire le rughe.

Per preparare la crema contro le rughe hai bisogno di 3 semplicissimi ingredienti naturali: 2 carote, il succo di un limone e uno yogurt naturale.

Sbuccia le carote e frulla assieme al succo di limone e a circa 5-6 cucchiai di yogurt. Devi ottenere un risultato omogeneo, con la consistenza di una crema.

Lava il viso e asciugalo bene, poi applica sul viso e fai agire per almeno 30 minuti. Risciacqua bene con acqua tiepida, rimuovendo tutti i residui.

La carota è ottima per recuperare il colore naturale della pelle e combattere le rughe, grazie al beta-carotene.

Condividi l'articolo:
332

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento