Rimedio Naturale

Come far ricrescere i capelli in pochi giorni con 3 ingredienti naturali

9 settembre 2017 in Capelli

A chi non piacerebbe avere capelli sani, forti e, sopratutto, che non cadono? Esiste una marea di trattamenti per prevenire e curare la caduta dei capelli, la maggior parte dei quali sono troppo costosi o poco efficaci. In questo articolo ti spieghiamo come preparare un efficace rimedio anti-caduta tutto naturale.

Per preparare il rimedio hai bisogno di questi semplici ingredienti: una banana media, il tuorlo di un uovo, un cucchiaio di miele biologico e mezzo bicchiere di birra.

Frulla tutti gli ingredienti tra loro per qualche secondo.

Applica il rimedio sui capelli e sul cuoio capelluto, effettuando dei massaggi per qualche secondo. Applica una pellicola di plastica per fissare il rimedio e generare un po’ di calore: il rimedio deve essere assorbito.

Dopo aver atteso circa 2 ore, puoi lavare i capelli con abbondante acqua e uno shampoo preferibilmente neutro.

Applica il rimedio almeno una volta a settimana per notare risultati soddisfacenti.

Condividi l'articolo:
451

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento