Rimedio Naturale

Come preparare una bevanda naturale che elimina le tossine, brucia il grasso e idrata il corpo

6 Febbraio 2019 in Prodotti naturali

L’intestino crasso è una parte del nostro apparato digerente composto dal colon, dal retto e dal canale anale. Depurare l’intestino dai depositi fecali, le mucose, i parassiti e le tossine può aiutarci a prevenire e trattare numerose condizioni di salute.

Fare attività fisica regolarmente e adottare una dieta sana ed equilibrata ci aiuta a mantenere un intestino crasso ben funzionante ed efficiente. Al contrario, sedentarietà e una dieta poco sana possono contribuire all’accumulo di residui e tossine e alla comparsa di numerose malattie.

Di seguito ti suggeriamo la ricetta di una bevanda naturale che, oltre a mantenerci idratati, ci aiuterà a depurare il colon combattendo la ritenzione di liquidi ed espellendo grasso e tossine.

Ingredienti: mezzo cetriolo, mezza foglia di aloe vera, 1 fetta di ananas, 1 mela, il succo di 1 arancia.

Lava e taglia il cetriolo e la mela a pezzi, poi ritira il gel dell’aloe vera e frulla tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere una bevanda omogenea. Ricorda di usare solo prodotti biologici.

Bevi una volta al giorno, preferibilmente dopo pranzo per facilitare tutto il processo digestivo.

Condividi l'articolo:
36

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento