Come purificare l’ambiente e scacciare le energie negative con il sale grosso

Di - Redazione - 14 Gennaio 2018 in Psicologia

Problemi emotivi, difficoltà economiche e crisi di varia natura possono influire negativamente sulla nostra salute, sia fisica che mentale.

È molto importante mantenersi forti di spirito e sani di mente, e a tal proposito si possono effettuare delle pulizie energetiche: semplici rituali che aiutano ad eliminare energie e vibrazioni negative.

Il sale ha sempre avuto un profondo potere simbolico, ed è stato usato come agente purificatore per eliminare energie negative da secoli. In tutti i rituali per invocare spiriti si usava tracciare un cerchio magico con il sale, affinché la persona che vi si trovava all’interno restasse in un luogo sicuro e libero da negatività.

Ingrediente indispensabile in cucina, il sale protegge, purifica ed elimina le energie negative. Di seguito ti spieghiamo come usarlo.

Pulizia. Metti mezzo limone negli angoli di casa, e versa su di esso un pizzico di sale grosso. Il sale può assorbire le energie negative, eliminandole in una settimana.

Energie negative. Riempi un bicchiere di vetro con alcool etilico, nel quale far sciogliere un cucchiaio di sale. Metti questo bicchiere in un qualsiasi punto della stanza.

Malocchio. Versa un cucchiaio di sale grosso in un bicchiere pieno d’acqua, e mettilo per tre giorni sul tuo comodino. Fai agire per tutta la notte, ma cambia il contenuto del bicchiere una volta al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40