Come attivare gli ormoni dimagranti e perdere 5 chili a settimana

Di - Redazione - 27 Maggio 2017 in Diete

Uno dei migliori modi per bloccare l’aumento di peso e favorire il dimagrimento è quello di stimolare la produzione di leptina, un ormone che taglia l’appetito, ed attiva il processo naturale di combustione del grasso: di seguito ti spieghiamo come fare.

Omega 3. Una dose giornaliera da 2000 mg di omega 3 aiuta a bloccare il recupero di peso dopo una dieta, favorendo la combustione del grasso. Gli omega 3 stimolano le cellule di grasso a produrre e rilasciare leptina. Parla col tuo medico prima di cominciare a prendere un integratore.

Frutta secca. 60 grammi al giorno bastano per favorire la perdita di peso. Ricca di magnesio e zinco, la frutta secca aiuta a trasportare la leptina verso le cellule del cervello, facendoci mangiare di meno.

Sonno. 7-8 ore di sonno al giorno sono fondamentali per perdere peso: i muscoli e il tratto digestivo producono leptina, raggiungendo un picco di produzione mentre dormiamo.

Pompelmo rosa. Ne basta uno al giorno per perdere peso, prevenendo l’effetto rimbalzo. Il frutto contiene composti che aiutano i tessuti ad assorbire la leptina.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40