Come eliminare le rughe in due giorni e per sempre con l’aloe vera

Di - Redazione - 31 Maggio 2016 in Bellezza, Pelle

Preparare una crema naturale a base di aloe vera è semplicissimo, e ci aiuta a godere di tutte le meravigliose proprietà di questa pianta, usata sin dai tempi antichi per proteggere la pelle. L’aloe offre una miriade di benefici per la nostra salute e, grazie alle sue proprietà idratanti, è una manna per la pelle.

L’aloe vera è una soluzione molto economica, e al tempo stesso efficace, per migliorare l’aspetto della nostra pelle, eliminando rughe e macchie. La crema che ti descriviamo di seguito è utilissima contro smagliature e rughe, in quanto migliora l’elasticità della nostra pelle.

Oltre all’aloe vera, per la preparazione di questa crema hai bisogno anche di un avocado. Quest’ultimo possiede grandi proprietà utilissime per mantenere la pelle in salute e in buon aspetto.

Taglia l’avocado a metà, ritira la polpa e versala in un contenitore. Fai la stessa operazione con le foglie di aloe vera, estraendo il gel contenuto al loro interno.

Mescola i due ingredienti, fino ad ottenere una soluzione omogenea. Il risultato è la crema che andremo ad applicare sulle aree colpite da rughe e smagliature.

Far agire per circa 15-20 minuti, affinché gli oli idratanti possano penetrare nella pelle. Una volta trascorso questo periodo di tempo, risciacqua con acqua tiepida o fredda.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Giada dice:

    Ma quali sono le quantità, grazie

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40