Rimedio Naturale

Abbina questo ingrediente col succo d’arancia per depurare i polmoni ed espellere tutta la nicotina

5 Dic 2018 in Apparato respiratorio, Prodotti naturali

E’ una polvere bianca che si ottiene dalla fermentazione del succo d’uva, e viene usato sopratutto in cucina: il bitartrato di potassio, conosciuto anche come cremor tartaro, è utilissimo anche per la nostra salute, e di seguito ti spieghiamo come usarlo per depurare i polmoni e smettere di fumare.

Il tabacco è uno dei peggiori alleati per la nostra salute, causa di innumerevoli problemi come le infezioni polmonari. Smettere di fumare è la prima cosa da fare per proteggere i polmoni e tutto l’organismo. Se hai fumato per molti anni e hai deciso di smettere, il cremor tartaro è uno dei migliori rimedi a tal proposito.

Questo ingrediente naturale aiuta ad eliminare la nicotina dal nostro organismo, a depurare i polmoni e aiutare a smettere di fumare.

Mescola mezzo cucchiaino di cremor tartaro con 280 ml di succo di arancia appena spremuto, e mescola bene fino a farlo sciogliere completamente. Bevi una volta al giorno per godere dei benefici.

Il cremor tartaro è utile anche a regolare la pressione (contiene potassio), curare l’acne, alleviare le infezioni del tratto urinario e calmare i dolori articolari.

Condividi l'articolo:
149

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento