Rimedio Naturale

Elimina tutto l’eccesso di grasso dal fegato con questa potente tisana

11 ottobre 2017 in Fegato

Il fegato è uno degli organi più importanti del nostro corpo, a causa della grande varietà di funzioni vitali che realizza. Un fegato che non funziona correttamente, avrà un effetto a catena su quasi tutti gli organi del nostro corpo, e può avere ripercussioni negative anche gravi sulla nostra salute.

Di seguito ti suggeriamo la ricetta di una fantastica tisana per combattere il fegato grasso e favorire le funzioni del fegato, tra cui: processare l’alcool nel sangue e favorirne l’eliminazione, processare le proteine e le vitamine, produrre la bile per la digestione.

Ingredienti del rimedio contro il fegato grasso: un litro d’acqua, il succo di due limoni e di una arancia, un pugno di menta e miele d’api.

Fai bollire la menta per 2 o 3 minuto, poi fai riposare per altri 20 e infine aggiungi gli altri ingredienti. Mescola bene e conserva in una brocca di vetro in frigo. Bevi durante tutta la giornata.

Ripeti questo processo ogni giorno per almeno 2 settimane consecutive per favorire la disintossicazione del fegato.

Condividi l'articolo:
351

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento