Rimedio Naturale

Fat Burner: come preparare il frullato termogenico che brucia il grasso

13 aprile 2018 in Diete

Ciò che mangiamo e beviamo incidono molto sulla salute e sulla linea, ma non tutti i cibi fanno ingrassare: ce ne sono alcuni di loro che possono attivare il metabolismo, favorire la combustione del grasso e farci perdere qualche chilo di troppo.

Il nostro corpo ha bisogno di energia per svolgere le attività quotidiane, ed è per questo che le calorie che ingeriamo, sopratutto se stiamo cercando di perdere peso, siano di qualità. Ciò significa che bisogna aggiungere alla propria dieta alimenti ricchi di grassi sani, proteine, carboidrati complessi, vitamine e minerali.

Il frullato che ti suggeriamo di seguito contiene ingredienti con eccellenti proprietà nutrizionali, capaci di accelerare il metabolismo e farci perdere peso. Ricorda che è necessario cambiare e adattare le proprie abitudini alimentari: il frullato, da solo, non può fare miracoli.

Ingredienti: 400 grammi di spinaci, 10 grammi di menta, 2 gambi di sedano, 250 ml di tè verde, 1 pompelmo sbucciato, 300 grammi di ananas, mezzo avocado.

Frulla tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere una consistenza omogenea. Bevi preferibilmente a stomaco vuoto per favorire l’assorbimento di tutti i nutrienti.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento