Il frullato di avena, mela e limone che fa perdere 4 chili a settimana

Di - Redazione - 27 Settembre 2016 in Diete, Digestione

Gli stili di viti odierni, fatti di cibi rapidi, mancanza di attività fisica e sedentarietà, ci espongono a condizioni che prima erano molto meno diffuse. L’obesità è una di queste, e spesso viene accompagnata da altre condizioni come il colesterolo alto. Di seguito ti suggeriamo un ottimo rimedio naturale che ci aiuta a perdere peso e abbassare il colesterolo.

Per preparare questo rimedio hai bisogno di: mezzo litro d’acqua, 125 grammi di fiocchi d’avena, 2 mele verdi e 1 limone verde. Usa ingredienti biologici, per evitare di esporre l’organismo a pesticidi e sostanze tossiche che vengono spesso applicati sulla frutta e sulla verdura che acquistiamo al supermercato.

Sbuccia le mele e frullale assieme al mezzo litro d’acqua. Aggiungi i fiocchi d’avena crudi, e continua a frullare. Infine, versa il succo del limone appena spremuto al frullato e mescola bene.

Bevi questo frullato al mattino e a stomaco vuoto, o la sera prima di andare a dormire, per favorire l’assorbimento di tutte le sostanze nutritive. Gli ingredienti del frullato sono ricchi di vitamine e minerali, che offrono una moltitudine di benefici per la nostra salute.

Ricorda di adottare una dieta sana, restando alla larga da cibi grassi, processati e dolci, e facendo attività fisica quotidiana. E’ impossibile perdere peso e ridurre il colesterolo senza queste sane abitudini.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40