Rimedio Naturale

Frullato di ananas e mirtilli per sgonfiare l’addome e perdere peso

10 Febbraio 2019 in Diete, Digestione, Prodotti naturali

L’infiammazione dell’addome può provocare fastidi come una sensazione di pesantezza e stanchezza. In alcuni casi più gravi, si può addirittura avvertire dolore. Le cause principali del gonfiore addominale sono i pasti abbondanti, l’accumulo di liquidi o gas e problemi digestivi.

Se soffri più o meno spesso di gonfiore addominale, il frullato a base di ananas e mirtilli che ti suggeriamo in questo articolo farà sicuramente al caso tuo, dandoti sollievo immediato e contribuendo alla perdita di peso.

Le proteine e il calcio dello yogurt greco si abbinano agli effetti digestivi dell’ananas e dei mirtilli, due frutti ricchissimi di vitamine e minerali che ci aiutano a sentirci subito meglio.

Ingredienti: 120 g di yogurt greco, 75 g di mirtilli, 100 grammi di ananas tagliata a pezzi, ghiaccio.

Frulla tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere un frullato cremoso e dalla consistenza omogenea. Bevi una volta al giorno, dopo aver consumato un pasto eccessivo.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento