Rimedio Naturale

Il frullato allo zenzero che sgonfia l’addome e brucia il grasso in 3 giorni

3 Dic 2018 in Apparato digerente, Prodotti naturali

Avere del grasso accumulato sull’area addominale è un indicatore di un eccesso di peso. Non è solo una condizione estetica, avere del grasso in eccesso ci espone al rischio di malattie cardiache, problemi di pressione, diabete e osteoporosi.

Il frullato che ti suggeriamo di seguito ha eccellenti proprietà termogeniche, antinfiammatorie e diuretiche, e ci aiuta a migliorare il sistema digestivo e attivare la combustione del grasso.

Il frullato, inoltre, aiuta a sgonfiare l’addome, accelerare il metabolismo e aumentare le difese.

Ingredienti: 3 fette di ananas, 1 cucchiaio di miele biologica, 1 pizzico di peperoncino, un pezzo di radice di zenzero, 50 ml di succo di limone appena spremuto e 150 ml d’acqua.

Frulla tutti gli ingredienti tra loro e bevi, senza filtrare per mantenere tutta la fibra. Si suggerisce di bere a stomaco vuoto una volta al mattino, e un’altra prima di andare a dormire.

Condividi l'articolo:
103

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento