Rimedio Naturale

Il frullato che sgonfia l’addome, fa perdere peso e depura il colon

18 aprile 2017 in Diete, Prodotti naturali

E’ un frullato ricchissimo di nutrienti, che fa perdere peso e supporta la salute del colon. Si prepara con avena e papaia, e offre tantisismi benefici per la nostra salute. Entrambi gli ingredienti sono molto utili a tal proposito.

Il frullato, che va abbinato ad una dieta sana ed equilibrata, può favorire la disintossicazione del colon, attivando la combustione del grasso in eccesso. Segui attentamente la ricetta, e cerca di usare ingredienti biologici per evitare pesticidi e sostanze chimiche.

Hai bisogno di: 3 cucchiai di avena fresca, un pezzo grande di papaia, 2 mandorle, 1 cucchiaio di semi di lino, 2 cucchiai di miele d’api e un bicchiere d’acqua.

Frulla tutti gli ingredienti per circa 1 minuto, e bevi subito dopo, senza filtrare. Il frullato per perdere peso è molto nutritivo, e potrebbe addirittura sostituire la cena.

Se preso per 10 giorni, oltre a perdere peso, possiamo migliorare le funzioni del colon e dell’apparato digerente in generale.

Condividi l'articolo:
500

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento