Rimedio Naturale

Il frullato più energetico del mondo: cura l’anemia e aumenta le difese

9 settembre 2017 in Prodotti naturali, Sistema immunitario

I frullati sono un’eccellente opzione per integrare nella nostra dieta decine di nutrienti come minerali e vitamine. Il frullato che ti descriviamo di seguito, oltre a dare energia, a rinforzare le difese e combattere l’anemia, ci aiuta a perdere peso.

E’ un concentrato di nutrienti, contiene vitamine A, C e B, minerali come ferro e potassio e tanti altri nutrienti fondamentali per la nostra salute. Di seguito ti elenchiamo gli ingredienti e ti spieghiamo come prepararlo.

Ingredienti del frullato energetico: 1 kiwi, 100 grammi di melone, 1 pugno di foglie di spinaci, il succo di una arancia, 1 banana e qualche cubetto di ghiaccio.

Frulla tutti gli ingredienti tra loro e bevi preferibilmente al mattino e a stomaco vuoto (in questo caso elimina il ghiaccio dalla ricetta). Avrai energia per tutta la giornata.

Condividi l'articolo:
133

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento