Rimedio Naturale

Il piano alimentare che dura 1 settimana e fa perdere 5 chili

20 febbraio 2018 in Diete

Le diete per dimagrire sono tra gli argomenti più cercati. Trovare una dieta sana, non pericolosa e veramente efficace è difficile. Tutti i nutrizionisti dicono che una buona dieta deve essere “moderata, varia ed equilibrata”. Di seguito te ne suggeriamo una, che dura una settimana, e che è davvero efficace.

Il piano alimentare che di suggeriamo di seguito non aiuta solo a perdere peso, ma anche a rendere il metabolismo più veloce e ad avere più energia. Tutti gli ingredienti sono sani, e abbinati in questo modo ci permettono di avere un’alimentazione ordinata e sana. (Salva l’immagine per ingrandirla).

Si consiglia di bere almeno 2 litri d’acqua al giorno. Bevi tè o caffè al mattino, se necessario. Cerca di effettuare attività fisica almeno 3 volte a settimana.

Evita le bevande alcoliche e dormi almeno 7 ore. Dormire poco e male favorisce l’accumulo di peso, oltre che stress e altre condizioni di salute.

Condividi l'articolo:
1.3k

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento