Rimedio Naturale

Il rimedio fai da te che “stappa” le arterie, eliminando depositi di grasso e colesterolo

11 febbraio 2018 in Cuore, Ricette

Nelle arterie possono accumularsi placche di grasso e colesterolo, che rendono più difficile la circolazione e ci espongono a vari rischi di salute, tra cui le malattie cardiache. E’ una condizione pericolosa, in quanto limita l’arrivo di ossigeno e nutrienti a organi e tessuti del nostro corpo.

Le conseguenze delle arterie bloccate includono ictus e infarti, e la parte più preoccupante è che non ha alcun sintomo visibile: è per questo che viene definito “killer silenzioso”. Persone in sovrappeso, fumatori e sedentari sono più propensi a questa condizione.

Di seguito ti suggeriamo un efficace rimedio naturale che aiuta a sbloccare le arterie, riducendo il rischio di malattie cardiache e altri effetti secondari indesiderati.

La combinazione di curcuma, latte e miele è ricca di benefici: viene definita come “latte dorato” ed è un vero e proprio concentrato di sostanze antinfiammatorie e antiossidanti. Il suo consumo abituale previene la formazione di placche e migliora la circolazione del sangue.

Hai bisogno di 5 grammi di curcuma in polvere, 25 grammi di miele e 200 ml di latte caldo. Mescola gli ingredienti tra loro e bevi due volte al giorno.

Condividi l'articolo:
223

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento