Rimedio Naturale

La bevanda che depura il colon e fa dimagrire

18 aprile 2017 in Apparato digerente

Depurando il corpo si disintossica tutto l’organismo: in questo organo possono accumularsi residui e tossine che possono compromettere numerose funzioni vitali. Di seguito ti suggeriamo un’eccellente bevanda che ci aiuta a depurare il colon e a farci perdere peso.

Per perdere peso è necessario condurre una dieta sana e realizzare attività fisica regolarmente, ma abbinando il consumo di bevande come quella che descriviamo di seguito si può ottimizzare la perdita di peso, depurando il colon.

La bevanda che ti descriviamo ai seguito si prepara con semplici ingredienti naturali, che possono depurare il colon e ridurne le infiammazioni. Si consiglia di bere la bevanda per almeno 7 giorni.

Ingredienti: una fetta di ananas, mezzo cetriolo, 1 mela verde, il gel di una foglia di aloe vera e il succo di un’arancia.

Ricava il gel dalla foglia di aloe vera, effettuando una incisione su di essa. Versa il gel in un frullatore assieme agli altri ingredienti, e frulla fino ad ottenere una bevanda omogenea.

Bevi due volte al giorno, una al mattino e a stomaco vuoto e una durante il pomeriggio, per almeno 7 giorni.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento