La dieta “inglese” che fa perdere 30 chili in 56 giorni

Di - Redazione - 26 Settembre 2016 in Diete

La dieta che descriviamo di seguito, ideata da una università inglese, sta ottenendo una grandissima popolarità negli ultimi giorni, in quanto oltre a far perdere peso, promette di trattare il diabete. La Newcastle University, che ha stilato la dieta, promette che adottando questa dieta è possibile perdere 30 chili in 56 giorni.

Il dottor Micheal Mosley, uno degli ideatori della dieta, consiglia di consultare il medico prima di adottare questo piano alimentare, in quanto si tratta di una dieta dura e molto ristretta. Di seguito ti elenchiamo le ricette allegate alla dieta.

30-chili-56-giorniAffinché possa dare i risultati migliori, il dottor Mosley consiglia di mangiare almeno 2 porzioni di proteine magre al giorno, e di consumare solo grassi sani e carboidrati con impatto minimo sui livelli di glucosio nel sangue. La dieta consiste nel consumare 800 calorie al giorno, da distribuire a piacere. Consuma 2 pasti al giorno, scegliendo due fra le opzioni elencate sotto.

Opzione 1. 170 grammi di yogurt greco; 45 grammi di muesli; 1 banana; 250 ml di caffellatte (preparato con 100 ml di caffè e 50 ml di latte senza grassi), usare solo dolcificanti privi di calorie.

Opzione 2. 85 grammi di tacchino a fettine; 50 grammi di avocado; 2 fette di pomodoro; 2 fette di pane di segale (o pane integrale); 50 grammi di lamponi; 70 grammi di popcorn cotti con aria.

Opzione 3. 120 grammi di salmone o 150 grammi di pesce bianco, cotto al forno o lesso, condito con mezzo cucchiaio di olio d’oliva, sale e limone; 100 grammi di fagioli conditi con pepe nero e 1 cucchiaio di olio d’oliva; 200 grammi di fagiolini conditi con limone.

Opzione 4. 120 grammi di lombata arrosto; 90 grammi di mais; 180 grammi di asparagi o broccoli lessi, conditi con limone.

Opzione 5. 85 grammi di salsiccia di tacchino; 125 grammi di pasta conditi con pomodoro fresco; 125 grammi di insalata mista condita con 1 cucchiaio di aceto; 65 grammi di lamponi.

Opzione 6. 85 grammi di petto di pollo condito con limone e pepe nero, 60 grammi di fagioli neri, 1 arancia (o 1 pezzetto di cioccolato fondente).

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40