Rimedio Naturale

La tisana che brucia il grasso addominale e accelera il metabolismo

26 Febbraio 2019 in Diete, Prodotti naturali

Non tutte le ricette per perdere peso sono veramente efficaci o sane. Molte delle soluzioni proposte, pur offrendo buoni propositi, finiscono con l’essere inutili o pericolose. Tuttavia, alcune soluzioni possono davvero favorire la perdita di peso e la disintossicazione del corpo.

E’ il caso dell’acqua allo zenzero, una tisana nutritiva che ci permette di accelerare il metabolismo e perdere grasso se abbinata ad una dieta sana ed equilibrata.

L’acqua allo zenzero aiuta a regolare i livelli di colesterolo, a prevenire l’ipertensione e a combattere le infiammazione e i dolori (in particolar modo quelli articolari). Inoltre, ha proprietà antiossidanti che combattono i radicali liberi e prevengono lo stress ossidativo delle cellule.

Ingredienti: 1,5 litri d’acqua, 50 grammi di zenzero grattugiato e il succo di 2 limoni.

Porta l’acqua ad ebollizione, poi versa lo zenzero e fai cuocere a fuoco lento per circa 2 minuti. Infine, fai raffreddare, filtra e aggiungi il succo dei limoni.

Conserva in frigo e bevi 2 tazze al giorno.

Condividi l'articolo:
77

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento