Rimedio Naturale

L’esercizio che brucia il grasso delle cosce: bastano 12 minuti al giorno

11 giugno 2018 in Bellezza

Il grasso che si accumula sulle cosce è uno dei più difficili da eliminare. In questo articolo ti diamo qualche consiglio per bruciarlo in poco tempo. La combinazione tra un dieta sana ed equilibrata e degli esercizi mirati può aiutarci ad avere gambe e cosce scolpite in pochi giorni.

Una dieta povera di grassi sani, e ricca di frutta e verdura è il primo passo per una perdita di peso sana e controllata. Evita i cibi troppo dolci, grassi o processati, e bevande gassate.

Aumenta anche l’attività fisica, per bruciare più calorie. Muoversi di più è fondamentale per smaltire il grasso. Se possibile, aggiungi 30 minuti di attività fisica nella tua routine quotidiana: basta una semplice passeggiata.

Nel video che segue è descritto un semplice esercizio mirato che aiuta a bruciare il grasso delle cosce: basta dedicare pochi minuti al giorno per smaltire il grasso.

Condividi l'articolo:
1.6k

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento