L’esercizio che elimina il grasso del viso in pochi giorni

Di - Redazione - 16 Maggio 2018 in Bellezza

Il grasso che si accumula sul viso è uno dei più difficili da eliminare. Compare sopratutto in una condizione generale di sovrappeso, ma in alcuni casi, per fattori ereditari, può depositarsi anche quando si ha un peso normale. Di seguito ti elenchiamo alcuni esercizi che aiutano a ridurre il grasso del viso.

La disidratazione, la ritenzione di liquidi, una dieta troppo grassa, ma anche l’abuso di alcool e problemi alla tiroide possono favorire l’accumulo di grasso del viso. Adottare una dieta sana ed equilibrata è fondamentale per eliminare il grasso: associala ai seguenti esercizi per sbarazzartene per sempre.

Dedica ai seguenti esercizi almeno 30 minuti al giorno: oltre a bruciare il grasso, aiutano a ridurre il gonfiore causato dalla ritenzione di liquidi e a tonificare i muscoli del viso.

Mandibole. Apri la bocca portando il labbro inferiore verso l’estero, e mantieni la posizione per qualche secondo. Ripeti 8-10 volte.

Sorridi. Fallo con le labbra unite, cercando di fare un sorriso ben ampio. Mantieni la posizione per qualche secondo, poi rilassati. Ripeti 8-10 volte.

Labbra. Risucchia le guance e fai la tipica “faccia da pesce”, cercando di sorridere per 10 secondi. Poi rilassati e ripeti altre 5 volte.

Esercizio della “o”. Ripeti le lettere “x” e “o” per varie volte. Queste due lettere provocheranno una contrazione delle guance e faranno muovere i muscoli.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40