Rimedio Naturale

L’esercizio mirato che elimina il grasso sotto il mento in pochi giorni

11 gennaio 2018 in Bellezza

Collo e sottomento sono tra le aree più propense all’accumulo di grasso. Essendo anche molto visibili, sono spesso oggetto di preoccupazione da un punto di vista estetico. Rimuovere questo tipo di grasso può essere molto difficile, ma è possibile farlo attraverso degli esercizi mirati.

Di seguito ti elenchiamo i più efficaci. Segui attentamente le istruzioni per ottenere risultati soddisfacenti in pochissime settimane.

Rotazione del collo. Aiuta a rinforzare e tonificare i muscoli del collo, oltre a favorire la combustione del grasso. Siediti in posizione eretta e guarda dritto di fronte a te. Ruota lentamente la testa il più possibile a sinistra, poi verso destra. Ripeti 5-10 volte per ciascun lato.

Esercizio di resistenza laterale. E’ un altro ottimo esercizio per ridurre il grasso di collo e sottomento. Da posizione ben eretta, metti la mano destra sul lato destro della testa, piega lentamente la testa a destra ed effettua una leggera pressione con la mano, per evitare che la testa vada giù. Mantieni la posizione per 10 secondi, poi ripeti con l’altro lato. Ripeti 10 volte, per 2 o 3 volte al giorno.

Esercizio con la bocca. Apri bene la bocca, poi metti il labbro inferiore sui denti inferiori. Mantieni la posizione per 15 secondi, poi lentamente rilassa le labbra. Ripeti per 5-7 minuti, per 2 o tre volte al giorno.

Posizione da seduti. Un’ottima postura è molto importante per prevenire l’accumulo di grasso o favorirne lo smaltimento. Il modo in cui ti siedi può avere un grande impatto sui muscoli del collo e del mento. Ad esempio, se hai l’abitudine di poggiare la testa all’indietro mentre sei seduto, puoi indebolirei muscoli del collo. Mantieni una posizione ben eretta.

Condividi l'articolo:
411

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento