L’olio essenziale che elimina rughe e smagliature in 3 giorni

Di - Redazione - 15 Dicembre 2017 in Bellezza

I rimedi contro le rughe e la smagliature sono tra i più cercati in assoluto: questi difetti estetici, nonostante assolutamente normali, sono sicuramente tra i più odiati. Di seguito ti suggeriamo come usare gli oli essenziali contro rughe e smagliature.

Questi oli sono semplici da usare: basta mescolare 1-3 gocce di un olio essenziale con 1 cucchiaio di un olio vettore (si suggerisce olio di cocco), e usare il rimedio per realizzare dei massaggi direttamente sulla pelle, facendo agire per qualche minuto.

Carota. Questo olio antiossidante aiuta a ridurre rughe e cicatrici, e a regolare il tono della pelle. Può essere usato anche contro l’acne.

Cedro. Usato perlopiù per il suo aroma, questo olio essenziale ringiovanisce i tessuti sulla pelle, ne regola gli oli ed elimina l’eccesso di grasso. E’ utile anche contro rughe e smagliature.

Geranio. Uno degli oli essenziali più popolari, aiuta a combattere le infiammazioni della pelle.

Issopo. E’ un olio molto efficace contro smagliature, acne e cicatrici, grazie alle sue grandiose proprietà astringenti.

Ginepro. Combatte dermatite, psoriasi ed eczema. Può essere efficace anche contro la cellulite.

Rose. Riattiva la circolazione nei capillari ed è uno dei rimedi più efficaci contro le smagliature.

Lavanda. Questo olio terapeutico fa meraviglie per la pelle: calma le infiammazioni e previene la formazione di smagliature e rughe.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40