Metodo naturale contro i capelli grigi

Di - Redazione - 12 Settembre 2015 in Capelli

Questo potente rimedio elimina con successo i capelli grigi. Inoltre, aiuta la salute della pelle e stimola la vista.

Gli ingredienti di questo rimedio posseggono proprietà e sostanze nutritive capaci di contribuire alla salute dei capelli, facendo al tempo stesso sparire i fastidiosi capelli grigi.

metodo naturale contro capelli grigiHai bisogno di: 3 spicchi d’aglio, 4 limoni, del miele e 200 grammi di olio di semi di lino.

Sbuccia i limoni e gli spicchi d’aglio e mettili in un frullatore. Una volta ottenuta una soluzione omogenea, aggiungi il miele e l’olio di semi di lino e frulla di nuovo.

Conserva in un recipiente di vetro e chiudi ermeticamente con un tappo. Conserva in frigo.

Consuma un cucchiaio di questo rimedio 30 minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno. Se possibile, è preferibile usare un cucchiaio di legno piuttosto che di metallo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40