Come far dimagrire le gambe in pochissimi giorni

Di - Redazione - 29 Maggio 2016 in Bellezza

Se vuoi avere delle gambe snelle e tonificate, oltre a condurre una dieta sana ed equilibrata, puoi effettuare degli esercizi mirati per dimagrire cosce e glutei. A tal scopo, ti suggeriamo alcuni esercizi mirati, da fare a casa, per avere dei risultati soddisfacenti in pochi giorni.

Gli esercizi per snellire le gambe sono molto efficaci sia per le donne che per gli uomini, i quali spesso si concentrano su addome e braccia dimenticando le gambe, che sono tanto importanti quanto altre aree del corpo.

Gli esercizi sono contenuti nel video che segue. Bastano un tappetino e pochi minuti al giorno per godere dei risultati dopo le prime due settimane. Ricorda di adottare una dieta sana, con molti alimenti diuretici e libera da cibi grassi e processati.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40