Come perdere peso con aceto di mele e fichi secchi

Di - Redazione - 6 Maggio 2016 in Diete

Questa potente ricetta dimagrante sta guadagnando molta popolarità grazie alla sua efficacia.

La combinazione questi due ingredienti è molto efficace nell’aiutarci a smaltire l’eccesso di grasso corporeo. Inoltre, è utile a prevenire malattie cardiovascolari ed accelerare il metabolismo.

fichi secchi aceto di meleHai bisogno di: 3 fichi secchi, aceto di mele.

Effettua dei piccoli buchi sui fichi secchi, aiutandoti con uno stuzzicadenti, poi versali in un barattolo con 200 ml di aceto di mele. Fai riposare tutta la notte.

Mangia i 3 fichi secchi al mattino e a stomaco vuoto. Non gettare via l’aceto di mele, usalo per preparare altri 3 fichi secchi per il giorno dopo. L’aceto di mele può essere usato per 7 giorni consecutivi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40