Rimedio Naturale

Sciroppo fai da te per perdere 6 chili a settimana, smaltendo il grasso in eccesso

14 febbraio 2016 in Apparato digerente, Diete

Se stai cercando di perdere peso, cercando di disfarti del grasso addominale, questo eccellente rimedio naturale fa per te.

Gli ingredienti di questa bevanda contengono principi attivi capaci di accelerare il metabolismo ed attivare la perdita di peso, sopratutto nell’area dell’addome.

rimedio bruciare grasso addominaleHai bisogno di: cannella in polvere, aceto di mele e miele.

Versa in una tazza una cucchiaio di cannella in polvere, 4 cucchiai di aceto di mele (o il succo di mezzo limone) e un cucchiaio di miele biologico. Aggiungi dell’acqua calda fino a riempire la tazza per tre quarti, fai bollire.

Dopo averlo fatto raffreddare, consumalo a stomaco vuoto. I risultati saranno visibili dopo le prime 2 settimane.

Condividi l'articolo:
36.3k

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Commenti dei lettori

  1. Elena dice:

    scusate ma…1 cucchiaio di cannella in polvere pro die? Mi pare una quantità davvero eccessiva. Non è che si parla di 1 cucchiaino? Grazie per la risposta

  2. Fabiola dice:

    Ma funziona davvero? Qlcn l ha provata??? Grazie!

  3. Stefano dice:

    Quante volte al giorno deve essere assunto?

  4. domenica dice:

    Se la preparo giornalmente al mattino e la bevo senza farla bollire va bene comunque? Anche a me un cucchiaio di cannella sembra troppo

  5. franco dice:

    scusate cosa vuol dire di consumarlo a stomaco vuoto? cioe’ tutto insieme un cucchiaio ho piu? quante volte al giorno? e poi la cannella un cucchiaino ho un cucchiaio come scritto?il miele per forza biologico?grazie aspetto risposta

  6. Loretta dice:

    la cannella si parla diun cucchiaio ma non e eccessico,forse è un chucchiaino ” e stato sbagliato nel scivere ?
    Il consumo e di una tazza tutte le mattine a digiuno? Grazie x la risposta

  7. Loretta dice:

    la cannella e un cucchiaino o un cucchiaino?
    Il consumo e di una tazza tutte le mattine a digiuno? Grazie x la risposta

  8. katia dice:

    Se qualcuno potesse spiegare bene le quantità esatte e quante volte al giorno forse si capirebbe molto di più.grazie

  9. franco dice:

    buongiorno,quello che non capisco e’ perche’ non rispondete?grazie

  10. monica dice:

    voglio dimagrire tutto ok

  11. monica dice:

    dimagrire pancia e fianchi ecc,,

  12. Franca Maio dice:

    Il mio commento è che gia ultimamente io e gli altri abbiamo chiesto quante volte al giorno assumere questo preparato e se la cannella 1 cucchiaio o chucchiaino? grazie, pere favore rispondete!!!

  13. Concetta dice:

    Già il fatto che non risponda nessuno fa capire quanto serio e attendibile sia l’articolo, a parere mio……

  14. Carla dice:

    Visto che nessuno risponde alle domande di tutti i curiosi, se posso cerco d’esservi d’aiuto. In un ‘altra pagina ho trovato la stessa indicazione sull’utilizzo del miele , aceto di mele e cannella, vi riporto qui le dosi dei tre ingredienti e anche il link, ricordatevi di non prendere tutto per oro colato e soprattutto di non abusare di questi “trattamenti”.
    Il seguente rimedio, da consumare al mattino e a stomaco vuoto, serve a disintossicarsi e viene definito come “elisir mattutino”.

    Hai bisogno di: 1/4 di tazza di acqua a temperatura ambiente, succo di 1 limone, 1 cucchiaino di aceto di mele, 1 cucchiaino di miele e 1/4 di cucchiaino di zenzero macinato o in polvere.

    Frulla tutti gli ingredienti e conserva in frigo in un recipiente di vetro. Consuma al mattino, a stomaco vuoto, 3 cucchiai al giorno, subito dopo un bicchiere d’acqua.
    IL link dove l’ho trovato è questo:
    http://www.rimedio-naturale.it/rimedio-per-attivare-la-perdita-di-peso-al-mattino.html
    Ciao a tutti

  15. Franca Maio dice:

    Ciao finalmente qualcuno ha riposto grazie della tua gentilezza e il link che hai trvato, non si deve mettere la cannella? Comunque grazie di nuovo ciao.

  16. Cristina dice:

    Quello che non capisco è la scarsa serietà di questa gente che realizza articoli, comunque interessanti, ma non da nessuna risposta a domande he sembrano decisamente più che lecite.

  17. Simona dice:

    Posso prepararla alla sera e consumarla alla mattina successiva???

  18. bruno dice:

    considerando i numerosi visitatori del vostro sito, abbiate la compiacenza, almeno, di rispondere alle domande che vi fanno, almeno riuscite piu’ credibili e responsabili, o no ?

  19. Lucilene dice:

    Salve io vogliofare questa dieta te problemi che allato?

  20. Antonella dice:

    Da mamma ti dico che se stai allattando non usare zenzero o cannella ad elevate quantità in quanto alterano il sapore del latte.

  21. Tina dice:

    Soffro di stitichezza e non…areofagite…insomma ho l’intestino scombussolato.?pancia sempre gonfia…..devo berlo in giornata o solo al mattino?

  22. Saura dice:

    Tina, se soffri di questi problemi intestinali forse hai la flora batterica depauperata, cerca informazioni sull’alimentazione probiotica e prebiotica e sulle diete dimagranti con l’intestino, io l’ho fatto e ho visto i risultati

  23. Rosa dice:

    Attenzione! Ho letto su diversi siti che non tutti i tipi di cannella sono adatti ad un consumo quotidiano.Solo la cannella di Ceylon lo è, mentre non lo è la cannella cinese o Cassia. Informatevi bene prima di bere ogni giorno questo preparato che, a parte il problema cannella, sicuramente è salutare.

  24. Rosa dice:

    Non so però se davvero sia dimagrante. e’ tutto da dimostrare. Se qualcuno la prova può parlarci dei risultati?

  25. Mluisa dice:

    Scusate , ho letto i vostri commenti e dato ke è passato un po’ di tempo volevo sapere il vostro parere. Funziona o no?

  26. Angela dice:

    Io che sono all’ergica alla cannella come fare!!!!

Aggiungi un commento