La foglia che elimina rughe, acne, macchie della pelle e punti neri

Di - Redazione - 16 Luglio 2016 in Bellezza

La pelle è uno degli organi del nostro corpo più sensibile agli agenti esterni. In particolare, quella del viso, è costantemente esposta all’ambiente esterno e per questo merita un’attenzione speciale. La pelle va mantenuta nutrita ed idratata affinché possa mantenere il suo aspetto giovane, morbido e tonificato.

Le macchie della pelle, ad esempio, sono fra i sintomi più comuni di una scarsa protezione e attenzione. Quando compaiono sul viso, sono particolarmente fastidiose. I raggi solari, l’esposizione all’inquinamento e l’uso di prodotti cosmetici non appropriati possono accelerare ed aumentare la comparsa di macchie.

prezzemolo macchie della pelleIl rimedio che ti presentiamo di seguito, che si prepara partendo da ingredienti naturali, è uno dei più efficaci per eliminare le macchie della pelle del viso. Segui attentamente le istruzioni su come prepararlo e applicarlo.

Hai bisogno di: 2 cucchiaini di foglie di prezzemolo macinate, 200 ml d’acqua e 1 cucchiaio di aceto di mele. Porta ad ebollizione l’acqua, poi versa il prezzemolo cucinandolo per circa 15 minuti. Otterrai un infuso dal colore verde.

Fai riposare a temperatura ambiente, poi aggiungi l’aceto di mele e mescola bene. Puoi conservare il rimedio in frigo.

Applica il rimedio ogni mattina e ogni sera, prima di andare a dormire, dopo aver lavato bene il viso. Puoi usare questo rimedio anche per ridurre le occhiaie, applicandolo sotto gli occhi con un batuffolo di cotone.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Gabriella dice:

    Notizie su nei rossi

  2. maria dice:

    spero di trovare quello che cerco, una relazione seria

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40