Maschera fai da te per nascondere le rughe in 5 minuti: effetto botox naturale

Di - Redazione - 4 Maggio 2015 in Bellezza, Prodotti naturali

Col passare degli anni, è inevitabile che i segni della vecchiaia e della stanchezza comincino a comparire anche sul volto. Esiste un’alternativa, tutta al naturale, per evitare il consumo di creme per la pelle che oltre che care, possono essere anche dannose.

Gli ingredienti di questo botox fai da te hanno prezzi molto ridotti: il risultato sarà una maschera dagli effetti sorprendenti, anche subito dopo il primo utilizzo. Ingredienti del botox fai da te:

  • 1 cucchiaiata di amido di mais
  • 5 cucchiaiate di succo di carota appena spremuto
  • 1 cucchiaiata di Panna acida

Preparazione del botox naturale:

Sciogliere l’amido di mais in mezzo bicchiere d’acqua. Aggiungi poi 100 millilitri di acqua bollente e cucina a fuoco lento fino ad addensare.

Fai raffreddare, poi aggiungi la panna acida e il succo di carota e mescola per bene il tutto.

Applica il risultato sul volto e fai riposare per 30 minuti. Dopodiché puoi risciacquare con acqua tiepida e (se vuoi) applicare una crema idratante naturale. Conserva il botox naturale nel frigorifero.

Applica questa maschera 3 o 5 volte a settimana per ottenere i risultati ottimali.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. silvia plattino dice:

    E’ stata mai sperimentata l’efficacia?

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40