Maschera di riso per eliminare le rughe dopo i 30 o 40 anni

Di - Redazione - 23 Giugno 2021 in Bellezza, Pelle

Una volta raggiunti i 30 o 40 anni, la comparsa di rughe e linee di espressione è quasi inevitabile. La buona notizia è che non è necessario spendere decine di euro in trattamenti o creme costose, ma è possibile preparare delle maschere naturali ugualmente efficaci.

In questo articolo ti spieghiamo come preparare delle maschere di riso che sono molto efficaci contro le rughe. Si tratta di maschere che vengono usate tantissimo nei paesi asiatici, soprattutto in Giappone, e che permettono di tonificare la pelle e ringiovanirla.

Per la prima maschera cuoci 5 cucchiai di riso integrale in mezzo litro d’acqua fino ad ammorbidirlo. Scolalo e frullalo con 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaio di latte.

Per la seconda maschera hai bisogno di 3 cucchiai di riso, mezzo litro d’acqua, 2 cucchiai di polpa di avocado e 1 cucchiaio di miele.

Anche in questo caso, cuoci bene il riso fino ad ammorbidirlo, poi scolalo e mescolalo bene con gli altri ingredienti fino ad ottenere un composto ben omogeneo.

Per preparare la terza e ultima maschera, cuoci 3 cucchiai di riso in mezzo litro d’acqua, scola e mescola bene con una banana matura, 1 cucchiaio di latte e 1 cucchiaio di miele.

Scegli la maschera che più fa per te, poi applicala sul viso ben pulito per circa 30 minuti, prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Applica le maschere di riso contro le rughe ogni tre giorni per almeno un mese, i risultati non tarderanno a farsi vedere.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40