Acqua di mela e cannella per bruciare grasso e perdere peso ogni mattina

26 Marzo 2019 in Diete

Perdere peso non deve essere un obiettivo fine a se stesso, ma un aiuto per tornare sani, proteggere la salute e alimentarsi adeguatamente a seconda delle energie che consumiamo.

L’acqua di mele e cannella può essere associata ad una dieta sana ed equilibrata per disintossicare l’organismo e favorire la combustione del grasso.

I suoi ingredienti hanno proprietà antiossidanti naturali che promuovono il corretto funzionamento del corpo, proteggono le cellule e il fegato. La bevanda aiuta a combattere la ritenzione di liquidi, regola gli zuccheri nel sangue e migliora l’assorbimento del glucosio.

L’acqua di mela e cannella, oltre ad essere semplice da preparare è digestiva, diuretica e saziante.

Ingredienti: 1 litro d’acqua, 2 mele verdi, 2 rametti di cannella, il succo di 1 limone.

Lava le mele biologiche e tagliale a fette, nel frattempo versa il succo di limone nell’acqua. Aggiungi anche la mela e la cannella, e conserva in frigo per circa 10 ore affinché gli ingredienti possano rilasciare le loro proprietà.

Bevi durante tutta la giornata, sopratutto durante i pasti principali.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento