Aloe vera, noci e miele per migliorare la vista

Di - Redazione - 25 Novembre 2015 in Occhi

Il dottore russo Vladimir Petrovic Filatov ha ideato questo rimedio a base di foglie di aloe vera che promette curare molti problemi legati alla vista.

In questo rimedio, prima di essere tagliate, le foglie di aloe vera vanno lavate e conservate in frigo per circa 10 giorni. Facendo così, le foglie di aloe vera formano sostanze conosciute come “stimolatori biogenici”, capaci di accelerare la rigenerazione di tessuti danneggiati.

rimedio-per-la-vista-aloe-veraUna volta trascorso questo periodo di tempo è possibile ricavare il succo (o gel) dell’aloe vera e procedere con la preparazione di questo incredibile rimedio.

Hai bisogno di 100 grammi di succo di aloe vera, 500 grammi di noci macinate, 300 ml di miele e 4 limoni.

Mescola il succo di aloe vera assieme agli altri ingredienti, fino ad ottenere una soluzione omogenea. Consuma un cucchiaio di questo rimedio 3 volte al giorno, circa 30 minuti prima dei pasti. Va consumato con costanza per poter vedere i risultati.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. enrico dice:

    chiedo informazioni funziona questa ricetta per lavista o e bufola cisono efeti colaterali conseuenzze all corpo inviatemi una risposta scazzari enrico cell 3927256976

Aggiungi un commento