Bevanda dimagrante e antiossidante, da bere al mattino per prevenire il cancro

19 Giugno 2015 in Bellezza, Diete

Danette May, una famosa sostenitrice della vita sana, ha condiviso un video su YouTube invitando i suoi follower ad unirsi al suo esperimento. In realtà, si tratta più che altro di una sfida: bere acqua e limone per 28 giorni può dare risultati stupefacenti.

Il limone è un alimento alcalino, e ha il potere di eliminare le tossine dal corpo. Questa abitudine del mattino ti aiuterà ad avere un corpo libero privo di tossine e più salutare. Per massimizzare i benefici, bisogna bere acqua e limone ogni mattina per 28 giorni consecutivi.

Questa abitudine ti aiuta anche a perdere peso, in quanto il limone possiede proprietà che purificano il fegato e stimolano la capacità dell’organismo di rompere le cellule grasse.

In questo modo, il tuo metabolismo funzionerà più rapidamente, e il corpo non soffrirà di ritenzione di liquidi, facendoti perdere peso.

Preparare l’acqua e limone è semplice: spremi metà limone in mezzo bicchiere d’acqua e bevilo al mattino, prima della colazione. Usa sempre limoni biologici e acqua a temperatura ambiente.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. anna dice:

    Io da tempo ho sperimentato questo rimedio. Pero USO acqua tiepida. Funziona alla grande!!!!!

Aggiungi un commento