Come attivare la perdita di peso la mattina

Di - Redazione - 7 Aprile 2015 in Diete, Prodotti naturali

Molti dei prodotti che quotidianamente mangiamo o usiamo sul nostro corpo contengono sostanze tossiche: per questo è importante seguire uno stile di vita sano e attento anche ai minimi dettagli.

Tutti questi prodotti “contaminati”, in qualche modo, fanno sì che l’organismo produca un tessuto grasso (o mucosa) per evitare la formazione di una retro-alimentazione immune. Spiegata in modo più semplice, si tratta della riserva di grasso delle tossine.

In questo articolo spiegheremo un modo facile per bruciare i grassi accumulati, che funziona al meglio se effettuato al mattino.

Ingredienti:

  • Due bicchieri di acqua naturale
  • Spremuta di due limoni
  • Due cucchiaiate di aceto di mele
  • Due cucchiaiate di miele
  • 2.5 centimetri di zenzero fresco

Mescolare tutto e consumare nelle prime ore del mattino, prima della colazione.

Consumando questa bibita al mattino, l’organismo risponderà in modo favorevole, aumentando la capacità di digestione. Il fegato rilascerà tossine e verrà eliminato il grasso corporeo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Valter dice:

    Di può preparare una bottiglia da tenere in frigo da consumare in settimana alla mattina?

Aggiungi un commento