Rimedio Naturale

Come eliminare le vene varicose per sempre con l’aglio

18 Marzo 2019 in Bellezza

Le vene varicose sono un problema molto comune, che colpisce di solito le persone che passano molto tempo in piedi, che hanno una dieta poco sana, conducono uno stile di vita sedentario o si trovano in una condizione di sovrappeso.

Si scatenano quando il sangue non riesce a circolare in modo fluido attraverso le vene, causando un accumulo e quindi il classico gonfiore. Le vene varicose possono essere causate da vari fattori, ed è per questo che è importante scoprire la causa per trattarle adeguatamente.

In questo articolo ti suggeriamo la ricetta di un rimedio naturale che, se abbinato ad uno stile di vita più attivo e ad una dieta sana, ci aiuterà a ridurre le vene varicose in modo naturale.

Macina bene 10 spicchi d’aglio e mescola con il succo di un’arancia appena spremuta e 2 cucchiai di extravergine olio d’oliva. Conserva in un barattolo di vetro da riporre in frigo.

Effettua dei massaggi con il rimedio tutte le sere prima di andare a dormire. Infine, copri le gambe con una pellicola trasparente e fai agire per tutta la notte. Il mattino dopo lava con acqua e sapone neutro.

E’ un rimedio molto semplice che aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna in modo naturale.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento