Come preparare un frullato di ananas e banana che brucia il grasso e brucia 4 chili

1 Novembre 2020 in Diete

Quando si parla di perdere peso la prima cosa che viene in mente è la dieta. Sebbene cambiare le proprie abitudini alimentari sia fondamentale per disfarsi dei chili di troppo, anche scegliere gli alimenti giusti è molto importante.

L’ananas è uno dei frutti più indicati per chi sta cercando di perdere peso. Questo delizioso frutto aiuta a bruciare più calorie e migliora la digestione, grazie a nutrienti come la bromelina, la vitamina C e la fibra dietetica.

La bromelina, in particolare, è un enzima che aiuta a metabolizzare le proteine e ad accelerare la perdita di peso. Ha anche proprietà antinfiammatorie naturali e aiuta a migliorare tutta la digestione.

La banana, invece, è ricca di fibra, fondamentale per farci sentire sazi per periodi di tempo più lunghi e quindi evitare di fare numerosi snack o mangiare eccessivamente durante i pasti.

Per godere delle proprietà di entrambi gli ingredienti è possibile preparare un frullato di ananas e banana, da bere a colazione e che ci darà energia per tutta la mattinata.

Frulla un paio di fette di ananas e una banana matura in 250 ml di latte di soia, di mandorle o di cocco. Aggiungi un pizzico di miele per addolcire.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento