Come preparare una crema di bicarbonato e camomilla contro rughe e punti neri

Di - Redazione - 20 Dicembre 2020 in Bellezza, Pelle

Le rughe, i punti neri e le macchie sono un problema per la gran parte di noi: si tratta di sintomi inevitabili di invecchiamento, stress o fattori genetici. In questo articolo ti suggeriamo una maschera di bicarbonato di sodio e camomilla che può essere molto efficace a tal proposito.

Sul mercato esistono decine di prodotti disponibili per combattere questi problemi, ma nella maggior parte dei casi sono costosi e poco efficaci.

Se desideri eliminare questi problemi in modo naturale, la maschera di bicarbonato di sodio e camomilla che ti dettagliamo di seguito farà sicuramente al caso tuo.

Per prepararla hai bisogno di 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e una tazzina di camomilla (le classiche tazzine da espresso).

Mescola i due ingredienti tra loro fino ad ottenere una consistenza cremosa.

Applica questa soluzione sulla pelle del viso usando le punta delle dita. Falla agire per 20 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua tiepida.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento