Come sbiancare i denti in pochi minuti con 1 solo ingrediente naturale

Di - Redazione - 22 Febbraio 2018 in Bellezza, Bocca

Il sorriso è l’accessorio più bello che tu possa indossare. Detti a parte, avere denti bianchi è preoccupazione di molti, tanto che vengono spesi ogni anno milioni in prodotti sbiancanti che, nella maggior parte dei casi, o sono troppo costosi o poco efficaci.

In questo articolo ti suggeriamo un eccellente rimedio, a base di curcuma, che ci permette di sbiancare i denti in modo naturale. A differenza dei prodotti sbiancanti industriali, rimedio non è assolutamente aggressivo sullo smalto dei denti, e non ha alcun effetto collaterale.

Per preparare il rimedio che sbianca i denti hai bisogno di: 1 cucchiaio di olio di cocco, 2 cucchiaini di curcuma in polvere e due gocce di olio essenziale di menta.

Mescola bene gli ingredienti tra loro, fino ad ottenere un rimedio omogeneo che abbia una consistenza simile a quella di un normale dentifricio.

Metti il rimedio sullo spazzolino e usalo come se fosse un dentifricio normale. Fai agire per 20 minuti, poi lava i denti normalmente. Nonostante la curcuma “macchi” temporaneamente i denti, se applicato con costanza questo rimedio darà risultati eccellenti. Provare per credere.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento