Come eliminare le tossine dal corpo in 3 giorni con i semi di lino

22 Dicembre 2015 in Altre malattie e rimedi, Digestione

In questo articolo descriveremo un semplice rimedio per disintossicare l’organismo, prevenendo così malattie come il cancro. Il rimedio va consumato per circa 3 settimane per pulire l’organismo. Inoltre, ci aiuterà a bruciare i grassi e depurare il sistema digestivo.

L’ingrediente base di questo rimedio è la farina di semi di lino: bastano da 1 a 3 cucchiai al giorno per depurare il colon da tossine.

Come consumare la farina di semi di lino

  • Prima settimana: 1 cucchiaio di farina di semi di lino con 100 grammi di kefir
  • Seconda settimana: 2 cucchiai di farina di semi di lino con 100 grammi di kefir
  • Terza settimana: 3 cucchiai di farina di semi di lino con 150 grammi di kefir

E’ importante consumare 2-3 litri d’acqua al giorno. Non consumare latticini durante il trattamento, in quanto rallentano il processo digestivo. Smetti di consumare latticini 5 giorni prima di cominciare il trattamento.

Se non trovi la farina di semi di lino, puoi produrla a casa, macinando i semi di lino.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento