Il frullato che ci fa perdere peso nelle ore notturne

Di - Redazione - 14 Settembre 2016 in Diete

Il corpo può essere stimolato affinché bruci i grassi mentre stiamo dormendo. A tale scopo, occorre migliorare la funzione digestiva e accelerare il metabolismo. La bevanda che ti descriviamo di seguito ha la proprietà di eliminare il grasso accumulato durante il giorno, aiutando il corpo ad eliminare le tossine e ad accelerare il metabolismo.

La combinazione degli ingredienti di questo frullato ha un’azione stimolante, che promuove la combustione dei grassi nel nostro corpo. Va bevuto prima di andare a dormire, in sostituzione alla cena, e non ha alcun effetto secondario. Al contrario, rinforza il corpo eliminando le tossine che abbiamo accumulato durante la giornata.

frullato-ore-notturneIngredienti del frullato che fa perdere peso durante le ore notturne: 1 mazzetto di prezzemolo, 1 limone (succo), 1 cucchiaio di aceto di mele, 1 cucchiaino di zenzero grattugiato, 1 cucchiaino di cannella in polvere e mezzo litro d’acqua.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro fino ad ottenere una consistenza omogenea. Bevi prima di andare a dormire, in sostituzione della cena. Ricorda di non consumare alimenti grassi, processati o fritti e di eseguire attività fisica ogni giorno.

Il consumo regolare di questo frullato stimola la combustione dei grassi che avviene durante le ore notturne. Non consumare il frullato per più di 3 giorni consecutivi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento